11/03/2024 – Webinar: Elevetor pitch: l’arte di presentarsi in 60 secondi

Woman pressing an elevator button

Elevetor pitch: l’arte di presentarsi in 60 secondi

Lunedì 11/03/2024 dalle 18:00 alle 20:00

Un elevator pitch è una breve presentazione di Sè stessi, delle proprie competenze, dei punti di forza e dei propri obiettivi professionali.

Il termine “elevator”, ascensore, suggerisce la capacità di sapersi presentare in pochi secondi (circa 30-60), ma in modo efficace … giusto nel tempo di “un breve viaggio in ascensore”.

L’elevator pitch, oltre ad essere un valido strumento utilizzabile dai professionisti per pubblicizzare il proprio brand, è anche un metodo di presentazione utilizzabile, con accorti aggiustamenti, per le persone in cerca di lavoro … per esaltare e mettere in evidenza il proprio obiettivo professionale, e migliorare la propria presentazione professionale.

Per noi orientatori conoscerne i concetti fondamentali, significa sicuramente avere uno strumento valido nella nostra “cassetta degli attrezzi”.

Al webinar, avendo una modalità interattiva, potranno partecipare un massimo di 12 persone … per le ulteriori registrazioni verrà organizzato un successivo incontro.

Relatore Alfonso Bartolacci – National Key Account and HR Consultant @ Orienta APL – International Trainer – Business Anthropologist

Il webinar è aperto a tutti: gratuito per gli Associati ASITOR – Prevede un contributo spese di 10,00 euro per i non associati ad ASITOR da versare tramite bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

ASITOR Associazione Italiana Orientatori
Intesa San Paolo SPA – Filiale Legnano – 20025 Legnano (MI), Corso Magenta n. 127 – Tel. 0331 595654
IBAN: IT 16 Z 03069 20218 100000000097

Causale: Contributo spese webinar  … (indicare il titolo del webinar) di (indicare nome e cognome del partecipante)

Se vuoi associarti ad ASITOR e partecipare gratuitamente a questo e ai prossimi webinar : Come associarsi – Asitor

Per registrarsi al webinar: Clicca qui

Consulta i prossimi webinar