Carissimi/e Lettori/Lettrici
Il 2023 sta per concludersi e tutti noi facciamo un bilancio della strada percorsa in questo anno, di quanto abbiamo realizzato e di ciò che ci auguriamo di concretizzare prossimamente. ASITOR è soddisfatta di poter fare un bilancio positivo delle proprie attività poiché nel 2023 sono state realizzate tantissime iniziative che hanno coinvolto gran parte degli associati e simpatizzanti.
Abbiamo creato tante occasioni formative perché l’Associazione ha a cuore la formazione e l’aggiornamento delle competenze dei Professionisti dell’Orientamento;
Ma ASITOR non si è occupata solo di formazione, ma anche di convegni e iniziative per divulgare la cultura dell’orientamento: ASITOR vuole essere un punto di rappresentanza del modo dell’orientamento in Italia.
Il Programma del 2024 sarà ricco di incontri formativi che a breve saranno presenti nel sito e diffusi attraverso i Social e cercheremo maggiormente di essere interlocutori con le istituzioni per proporre un orientamento etico ed efficace per la nostra Nazione.
Rimanete collegati!
Non mi rimane che augurare a voi tutti e ai vostri cari, Buone Feste e rivedervi professionalmente attivi nel 2024!
Il Presidente
Tommasa Cicero
Consulente Senior d’orientamento