Da Grande – Non è mai troppo tardi per capire chi potresti diventare

Webinar luglio:

Titolo: Da Grande – Non è mai troppo tardi per capire chi potresti diventare

Data: Lunedì 3 luglio dalle 18:30 alle 19:30

Il seminario illustrerà una metodologia di coaching fresca, innovativa e altamente contemporanea, basata su un percorso di domande generative che permettono di mettere a terra il proprio purpose personale, le proprie vocazioni e passioni.

Relatore: Giulio Xhaet

Partner, direttore marketing e comunicazione esterna, consulente e senior trainer in Newton S.P.A., responsabile sviluppo della Digital Business Unit, appassionato e divulgatore delle competenze digitali necessarie per eccellere nel lavoro e nella vita

Sviluppa e progetta format originali di training, consulenza ed edutainment per aziende, sullo svelamento del potenziale delle persone e sulla ricerca delle loro motivazioni, dei talenti e delle passioni personali. Sviluppa inoltre, prodotti di formazione nativa digitale, miscelando live streaming & on-demand.

Autore: del Libro Digital Skills (Hoepli, 2018); dei saggi: #Contaminati (2020), Le Nuove Professioni del Web (2012) e Le Nuove Professioni Digitali (2015), editi da Hoepli, e fondatore del progetto Professioni del Web.

Coordinatore scientifico e docente per la BUSINESS SCHOOL del SOLE 24 ORE in ambito digital. Speaker per università e business school, tra cui: Cattolica – Polimi – Ied – Bicocca – Accademia Della Comunicazione – H-Farm – Istituto Marangoni – Professional Datagest.

Link per registrarsi: Clicca qui

Il webinar è riservato agli associati ASITOR e prevede un contributo spese di 15 euro.

Per tutti coloro che sono interessati ad associarsi per poter partecipare ai webinar potranno farlo seguendo le procedure indicate su https://www.asitor.it/lassociazione/come-associarsi