Corso Webinar in Strumenti per Bilancio di Competenze nei percorsi di Orientamento

“Corso Online Make it So : XII Edizione – Corso in Strumenti per Bilancio di Competenze nei percorsi di Orientamento 26-27-28 Febbraio

Modalità del Corso: in Diretta Online + video registrazione

Obiettivi:

Attraverso il corso, i partecipanti acquisiranno il metodo e gli strumenti operativi perla costruzione di un intervento di bilancio delle competenze.
Disporranno di materiali e schede di analisi e sperimenteranno attivamente su se stessi un percorso di bilancio e sviluppo personale.
Grazie a una modalità didattica pratica ed esperienziale, i partecipanti sperimenteranno questo strumento importante per l’orientamento individuale e di gruppo.
Inoltre i partecipanti acquisiranno competenze sulle politiche attive e passive per il lavoro, approfondendo tecniche, strumenti e canali di ricerca attiva di lavoro e imparando a impostare un progetto professionale e un piano d’azione.

Destinatari e finalità:
Il corso è rivolto a tutti gli insegnanti, educatori, formatori, responsabili delle risorse umane, operatori dei servizi per il lavoro, psicologici, sociologi e a tutti i consulenti che intendono acquisire strumenti e metodi per un intervento di bilancio delle competenze.

Durata e Location
Il corso si svolgerà in diretta online interattive attraverso piattaforma Zoom, garantendo un’esperienza altamente coinvolgente ed efficace dalle ore 10.00 alle ore 17.30, nel weekend del 26-27-28 Febbraio.

Per gli associati ASITOR è prevista un’ulteriore scontistica del 10% a quella già applicata da Make it So.

Per approfondire e modalità di registrazione https://www.makeitso.it/masterecorsi/corso-in-bilancio-delle-competenze/