Webinar “Personal branding come buona pratica di comunicazione”

Venerdì 22/01/2021 h 18.00-19.30 – Condotto da Daniele Salvaggio

Contenuti del Webinar:

• Reputazione personale: le centralità delle softskills
• Come valorizzare al meglio l’unicità per essere attrattivi sul mercato del lavoro
• Dal Cv alla Brochure, passando per una comunicazione efficace del proprio personal branding
• Dalla mail di ingaggio alla lettera di presentazione per arrivare al colloquio di lavoro
• La gestione della relazione durante un colloquio
• Assunto, ora occorre tenersi stretto il proprio posto di lavoro.

Modalità di Registrazione al webinar

Il webinar è riservato agli associati ASITOR in regola con la quota associativa 2021

Registrarsi entro il 20/01/2021 attraverso questo link: https://forms.gle/jkZr287sbLwzEJkG9  e inviare contestualmente a info@asitor.it copia del bonifico effettuato e, per i nuovi iscritti, copia della domanda di adesione ad ASITOR compilata e firmata.
Ai Partecipanti verrà inviato successivamente al 20/01/2021 il link per poter partecipare (piattaforma Zoom).
Qualsiasi variazione sarà tempestivamente comunicata agli interessati.

Per Rinnovare/Iscriversi ad ASITORhttps://www.asitor.it/associazione/come-associarsi

Per ulteriori informazioni scrivere a info@asitor.it

Profilo docente:
Ceo di Imprese di Talento, Professionista nel mondo della Comunicazione d’Impresa con oltre 20 anni di esperienza tra grandi aziende e associazioni di rappresentanza; Giornalista presso Affaritaliani (blog The Ghost Writer); Docente Universitario in Comunicazione d’Impresa, Relazioni Pubbliche e Personal branding presso l’Università Statale di Milano; Presidente della Commissione di Aggiornamento e Specializzazione Professionale di FERPI. Autore del libro “La persona giusta al posto giusto” edito da Corbaccio, in tema di mercato del lavoro, recruiting e personal branding.