COMUNICATO: PROSSIME SESSIONI D’ASSESSMENT

Prossime sessioni d’Assessment.
Si informano gli interessati che sono state individuate le sedi e aperte le candidature per le prossime sessioni di Assessment per conseguire l’Attestazione di Qualità e di Qualificazione Professionale dei Servizi per i profili di ASITOR come Operatore d’Orientamento, Consulente d’Orientamento e Consulente d’Orientamento Senior.

Sessione Italia Nord: mercoledì 25 Settembre 2019 dalle 10 alle 17.30
sede: Lavoro e Orientamento – Via Giulini 5, Monza
Registrarsi sul portale e completare la procedura entro il 16/09/2019

Sessione Italia Sud: Sabato 5 ottobre 2019 (orario da stabilire).
Sede: Sede ASITOR di via Manganelli n. 33, Acicastello (CT)
Registrarsi sul portale e completare la procedura entro il 27/09/2019

Gli interessati che ancora non l’hanno fatto, dovranno registrarsi attraverso il portale di ASITOR seguendo le seguenti indicazioni:

Controllare se si hanno i Requisiti d’accesso: https://www.asitor.it/orientatore-asitor/requisiti

Controllare la Procedura di accreditamento curando particolare attenzione nello scaricare e compilare il portfolio di autovalutazione: https://www.asitor.it/orientatore-asitor/procedura

Effettuare la Registrazione on line: https://www.asitor.it/orientatore-asitor/domanda
(una volta effettuata la registrazione sul portale, il portfolio e le evidenze vanno inviate a asitor.lazio@gmail.com in un file zip; la stessa mail è disponibile per eventuali chiarimenti.

Scaricare lo statuto https://www.asitor.it/associazione/2018-07-06-14-22-40/statuto  e il codice etico https://www.asitor.it/associazione/2018-07-06-14-22-40/codice-etico  di ASITOR
(entrambi potrebbe essere oggetto d’esame da parte della commissione).

Le domande verranno vagliate dal Comitato Tecnico Scientifico e trasmesse alla sede competente per la convocazione alla prova di assessment.
Saranno prese in esame solo le domande completate e pervenute nei termini previsti.

Tutti i chiarimenti sulle procedure e modalità possono essere consultati attraverso il regolamento di ASITOR https://www.asitor.it/associazione/2018-07-06-14-22-40/regolamento

Per ulteriori informazioni a info@asitor.it e per conoscenza a asitor.lazio@gmail.com