Si avvisano gli associati che dal 23/07/2020 è aperta la prossima sessione di assessment per l'acquisizione dell' Attestazione di Qualità e di Qualificazione Professionale dei Servizi di ASITOR per i tre livelli dei profili professionali di "Operatore per l'Orientamento", "Consulente d'Orientamento", "Consulente Senior d'Orientamento.

Vista le richieste di partecipazione e il successo ottenuto ASITOR Replica:

Giovedì 25 Giugno 2020 - IL COACHING & L’ORIENTAMENTO Uno strumento a supporto degli Orientatori - Giuliana Ferrari - Life, Business e Career Coach, Soft Skills Trainer e Consulente di Orientamento.

Giovedì 09 Luglio 2020 - ORIENTARSI ED ORIENTARE NEL POST-COVID- Mariangela Tripaldi - Psicologa e Coach del lavoro, esperta in percorsi di cambiamento professionale.

New Entry:

Giovedì 16 Luglio 2020 - EMPATIA E STRATEGIA A LAVORO - Dott.ssa Elisa Chiarotto, Sociologa della Comunicazione e Counsellor ad indirizzo Psicobiologico.

 

Lunedì 25 Maggio 2020 - IL COACHING & L’ORIENTAMENTO Uno strumento a supporto degli Orientatori - Giuliana Ferrari - Life, Business e Career Coach, Soft Skills Trainer e Consulente di Orientamento.
Raggiunto il n° massimo di partecipanti - il webinar "IL COACHING & L’ORIENTAMENTO" verrà replicato a fine giugno 2020.

 

Sabato 30 Maggio 2020IL BILANCIO DI COMPETENZE - Alessandro Pornaro - Esperto nel processo di Bilancio di Competenze, Coach, Consulente di Carriera, Formatore, Orientatore.

Raggiunto il n° massimo di partecipanti - il webinar "IL BILANCIO DI COMPETENZE"

 

Leggi i dettagli degli incontri e per aderire:

Lunedì 8 Giugno 2020  ore 18:00 - 19:00 durata: 1 ora
ORIENTARSI ED ORIENTARE NEL POST-COVID
Conduce Mariangela Tripaldi, Psicologa e Coach del lavoro, esperta in percorsi di cambiamento professionale.

Il webinar è chiuso: raggiunto il limite massimo dei partecipanti. Chi si è registrato e non ha ricevuto l'invito al webinar scriva a info[at] asitor.it

Continua a leggere per maggiori dettagli

Il POG Progetto Orientamento Giovani organizza un ciclo di incontri sul tema della "Scelta".

L'iniziativa - promossa dalla diocesi di Velletri-Segni - è gratuita e si articola in tre incontri, ciascuno della durata di un’ora, realizzati sulla piattaforma zoom. 

Ad ogni incontro verrà approfondito un particolare aspetto della scelta - Volontà, Passione e Intelletto - e sarà arricchito dalla presenza di un testimonial, il quale racconterà ai ragazzi il percorso di scelte compiute per diventare ciò che è oggi e le scelte che sta affrontando per continuare a costruire il suo domani.