Sabato 26 Maggio 2018 si è svolto l'incontro formativo gratuito presso il Centro Polifunzionale "I Viceré" Via Puglia n. 104, Catania.

E’ il primo evento Asitor a cui seguiranno altri incontri formativi su tematiche di interesse quali Intelligenza emotiva, Autoimprenditorialità' e Self-marketing.
La missione di Asitor è diffondere la cultura dell’Orientamento e promuovere l’attività degli orientatori.
Rappresenta un'opportunità per gli Orientatori che vogliono validare e accrescere le conoscenze e le competenze richieste dal ruolo.
Il Seminario dal tema "Career Coaching - Strumenti di Coaching per l’Orientamento" è stato organizzato da Asitor Associazione Italiana Orientatori e Seafo (Scuola Europea di Alta Formazione) in collaborazione con l'Associazione Eris (Orientamento- Formazione - Lavoro).
Il gruppo dei partecipanti composto da Psicologi, Orientatori, Formatori, Educatori, Traduttori, Imprenditori e Avvocati si è mostrato molto interessato alle tematiche trattate ed ha partecipato attivamente al percorso che si è concluso con successo.
Molto gradita la presenza del Direttore dell’Associazione Eris Avv. Antonio Oliveri, che è intervenuto alla fine del Seminario per congratularsi con organizzatori e partecipanti.
Un piccolo Break con prodotti tipici siciliani, sia dolci che salati, ha allietato l’incontro.
Il Relatore Dott.ssa Giuliana Ferrari e il Vice Presidente Asitor Sicilia Dott.ssa Tommasa Cicero ringraziano tutti per l’impegno e la partecipazione dimostrati durante l’evento.