Interventi a favore degli Associati

Si informano Associati e Simpatizzanti che ASITOR, stante la situazione creatasi nel nostro paese a causa del COVID-19 e per venire incontro al disagio che i professionisti dell'orientamento stanno subendo in questo periodo, attraverso il suo Consiglio Direttivo nella seduta del 24/04/2020 ha deliberato che per gli associati in regola con i versamenti al 2019, la quota associativa per l'anno 2020 viene sospesa e per coloro che hanno già versato la quota annuale di € 60,00 questa verrà automaticamente conteggiata per l'anno 2021. Allo stesso tempo ...

fissa la quota associativa annuale per le persone fisiche o giuridiche di nuova iscrizione e per gli associati non in regola con le quote associative al 2019, a € 20,00 (venti).

Inoltre l'associazione si è dotata di una piattaforma per la formazione on-line e prossimamente calendarizzeremo una serie di eventi per gli associati.

Tutti coloro che vorranno contribuire con moduli tematici formativi da mettere a disposizione degli associati potranno presentare le proprie proposte a segreteria@asitor.it

Il Consiglio Direttivo si aggiorna al 4 maggio 2020 per deliberare su ulteriori proposte e attività in favore dei nostri associati.