Benvenuti!

BENVENUTI IN ASITOR - ASSOCIAZIONE ITALIANA ORIENTATORI.

ASITOR, Associazione Italiana Orientatori, la più grande Associazione del settore e l'unica che svolge la propria attività su tutto il territorio nazionale.

ASITOR è una associazione professionale inserita nell'elenco del MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) e rilascia ai sensi della legge 4 del 2013

"Attestazione di Qualità e di Qualificazione Professionale dei Servizi"

ASITOR è Associata al COLAP - Coordinamento Libere Associazioni Professionali ed è l'opportunità per gli Orientatori che vogliono validare e accrescere le conoscenze e le competenze richieste dal ruolo; nel contempo, per giovani e adulti è l'occasione per contattare un Orientatore per un supporto orientativo in un mercato della formazione e del lavoro in continua evoluzione.

ASITOR - c/o Palazzo CeSIL - via Luigi Pomini 13 - 21053 Castellanza (Varese)

 

LE ULTIME NEWS  DELL'ASSOCIAZIONE:


WORKSHOP D’ORIENTAMENTO

Orientati al Futuro: competenze e prospettive future di carriera

Sabato 14 Dicembre 2019 – 15:30/18:30 - Via Cesare Battisti, 9 – Agrigento Sede Immagina Coworking

Anstul in partnership con Immagina ed Asitor (associazione italiana orientatori) organizza un Workshop informativo sulle nuove esigenze di Orientamento Long life per migliorare la conoscenza di sé stessi e comprendere i cambiamenti del mercato del lavoro.

Il Workshop è rivolto a Studenti della scuola superiore ed universitari, disoccupati, ed a tutti coloro che sono interessati alle tematiche dell’orientamento e si trovano ad affrontare un processo di cambiamento sia scolastico che professionale.

 

Relatore del Workshop sarà Leonardo Caramazza, Presidente dell’Associazione Nazionale Studio e Lavoro, Operatore d’Orientamento e Bilancio di Competenze specializzando in Psicologia Sociale del Lavoro e delle Organizzazioni.

La partecipazione è gratuita per i soli soci Anstul, Asitor o Immagina. Per coloro non sono iscritti a nessuna delle tre associazioni e che vogliono partecipare, è prevista la possibilità di associarsi in loco. In caso di esubero dei posti verrà organizzato un altro workshop nella settimana successiva.

È necessario iscriversi al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScuX2AXf2JpuDydCa0w7_Rd1uYhWhmi7rYjXsnzN8tuyLE-oA/viewform

Allegato pdf programma:

Per maggiori info

Mail: leonardo.caramazza@hotmail.com o in alternativa infoanstu@gmail.com

Profilo linkedin: https://www.linkedin.com/in/leonardo-caramazza-bb517810b/

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/685201228671738/?notif_t=event_calendar_create&notif_id=1573983292696020