Convocazione Consiglio Direttivo ASITOR - Sabato, 1 dicembre 2018 ore 11.00

L'anno duemiladiciotto, il giorno uno del mese di Dicembre alle ore 11.00 presso la Sede Nazionale a Castellanza, Palazzo Cesil, Via Luigi Pomini 13, è convocato il Consiglio Direttivo ASITOR per discutere e deliberare sul seguente

* ORDINE DEL GIORNO *

1. Lettura e approvazione del verbale della riunione del 30 Giugno 2018
2. Stato dell’arte relativo alla validazione degli Orientatori
3. Aggiornamento sul programma dei Coordinamenti del Nord e Centro-Sud Italia
4. Attività di formazione/aggiornamento rivolta agli Associati e riconoscimento dei crediti formativi
5. Pianificazione eventi nel 2019
6. Accettazione delle domande di ammissione all'Associazione
7. Liquidazione delle fatture
8. Varie ed eventuali.

Seguirà nel pomeriggio, dalle 14.00 alle 17.00, un workshop sulla certificazione delle competenze, al termine del quale si terrà un brindisi natalizio con tutti i partecipanti e gli Associati.