Benvenuti!

BENVENUTI IN ASITOR - ASSOCIAZIONE ITALIANA ORIENTATORI.

ASITOR, Associazione Italiana Orientatori, la più grande Associazione del settore e l'unica che svolge la propria attività su tutto il territorio nazionale.

ASITOR è una associazione professionale inserita nell'elenco del MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) e rilascia ai sensi della legge 4 del 2013

"Attestazione di Qualità e di Qualificazione Professionale dei Servizi"

ASITOR è Associata al COLAP - Coordinamento Libere Associazioni Professionali ed è l'opportunità per gli Orientatori che vogliono validare e accrescere le conoscenze e le competenze richieste dal ruolo; nel contempo, per giovani e adulti è l'occasione per contattare un Orientatore per un supporto orientativo in un mercato della formazione e del lavoro in continua evoluzione.

ASITOR - c/o Palazzo CeSIL - via Luigi Pomini 13 - 21053 Castellanza (Varese)

 

LE ULTIME NEWS  DELL'ASSOCIAZIONE:


Evento a Roma ESPLORA IL BELLO CHE È IN TE

Il 13 ottobre 2018, La nostra associata POG (progetto Orientamento Giovani) http://www.pogscuola.org/ - associazione di promozione sociale attiva dal 2015 che si occupa di orientamento giovanile - realizza la III Edizione della Settimana della Famiglia, un evento tutto dedicato ai giovani dal titolo: ESPLORA IL BELLO CHE È IN TE.

 

Il POG invita tutti i giovani, protagonisti della Settimana della Famiglia, a partecipare all’evento.

L’evento, a cui sono invitati a partecipare ragazze e ragazzi dai 16 ai 19 anni, si terrà sabato 13 ottobre alle ore 15.30, nel bellissimo giardino di Casa S. Giuseppe in Viale di Porta Tiburtina n. 22 a Roma, e si concluderà alle 19.30.

Al termine delle attività il POG offrirà ai partecipanti un’aperi-cena: sarà un momento di festa in cui poter scambiare quattro chiacchiere con i membri dell’associazione.

Rispondendo alla chiamata della Settimana della Famiglia, che in questa edizione ha voluto i giovani al centro dell’iniziativa, il POG ha preparato per loro una giornata in cui saranno i veri protagonisti! Attraverso delle attività di tipo esperienziale, i ragazzi potranno acquisire gli strumenti utili a cogliere la bellezza nascosta in ognuno di loro e ad averne una maggiore consapevolezza.

Il tema della bellezza è molto caro al POG: «siamo convinti che scoprire il bello che è in noi è l’elisir per trovare la propria strada e per i giovani è il segreto per sapersi orientare nella vita».

 

Tutte le informazioni relative all’evento si trovano sul sito http://www.pogscuola.org/portfolio-posts/esplora-il-bello-che-e-in-te/
oppure su Facebook https://www.facebook.com/events/324175964995884/

#esplorailbellocheèinte