Attività ASITOR Giugno 2018

09/06/2018 - Roma
   ore 11,30 Assemblea dei Soci ASITOR
   ore 14,30 alle 17,30 breve formazione gratuita - ASITOR ospita Six Seconds EQ Cafè: "come mettere in pratica l’Intelligenza Emotiva al lavoro, a scuola o nella tua comunità".

30/06/2018 - Genova
   ore 11,30 Consiglio Direttivo ASITOR

Continua a leggere per avere tutti i dettagli

09/06/2018 ROMA - Gli incontri si terranno in via Goito 35/b c/o Associazione Centofiori.

ore 11,30 Assemblea dei Soci ASITOR - all'incontro potranno assistere anche i simpatizzanti, senza diritto di voto. Si prega di dare la propria manifestazione d'interesse attraverso questo modulo google on line

A seguire
ore 14,30 alle 17,30 breve formazione gratuita - ASITOR ospita Six Seconds EQ Cafè: come mettere in pratica l’Intelligenza Emotiva al lavoro, a scuola o nella tua comunità.
"Le emozioni sono segnali valutabili che ci aiutano a sopravvivere e crescere. Nel momento in cui impariamo ad usarle, le emozioni ci aiutano a prendere decisioni più efficaci, connetterci con gli altri, trovare e seguire determinate strategie e fare una vita più emotivamente consapevole" [Six Seconds].

Chi desidera partecipare all’EQ cafè, è pregato di iscriversi al seguente invito on-line:

L’iscrizione è obbligatoria per chi vorrà partecipare poiché verrà inviato un link per la compilazione dell’assessment Six Seconds. Riceverai infatti gratuitamente anche il tuo profilo EQ Brain Talent, che verrà utilizzato durante il laboratorio. Estratto dall’assessment di intelligenza emotiva SEI, il Profilo EQ Brain Talent offre approfondimenti in merito ai tuoi talenti predominanti, ossia i punti di forza del tuo cervello su cui fare leva e sviluppare la tua intelligenza emotiva.

Al fine di consentire agli iscritti la compilazione e l’elaborazione dell’assessment, non si accetteranno iscrizioni all’EQ Cafe oltre la data indicata del 4 Giugno.

30/06/2018 GENOVA - Gli eventi si terranno in Via San Lorenzo 21/17. Genova 16100 - centro città a 50 metri da Piazza De Ferrari - presso Amalelingue.

ore 11,30 Consiglio Direttivo ASITOR - all'assemblea potranno assistere, senza diritto di voto, anche gli associati previa manifestazione d'interesse a segreteria@asitor.it

A seguire
ore 14,30 alle 17,30 breve formazione gratuita - ASITOR ospita Six Seconds EQ Cafè: "Come mettere in pratica l’Intelligenza Emotiva al lavoro, a scuola o nella tua comunità".

Al fine di consentire agli iscritti la compilazione e l’elaborazione dell’assessment,non si accetteranno iscrizioni all’EQ Cafè oltre la data indicata del 25 Giugno