Convocazione del Consiglio Direttivo e del Comitato Tecnico Scientifico

Il 14 aprile del 2018 sono convocati da ASITOR il Consigli Direttivo e il Comitato Tecnico Scientifico (congiuntamente ai valutatori) con i seguenti orari e ordine del giorno:

Alle ore 11.30 presso la Sede Nazionale a Castellanza, Palazzo Cesil, Via Luigi Pomini 13, è convocato il Consiglio Direttivo ASITOR per discutere e deliberare sul seguente
* ORDINE DEL GIORNO *
1. Lettura e approvazione del verbale della riunione del 2 Dicembre 2017
2. Verifica degli obiettivi 2018 e programmazione dell’attività per il 2018
3. Stato dell’arte relativo alla validazione degli Orientatori
4. Aggiornamento sul programma dei Coordinamenti del Nord e Centro-Sud Italia
5. Attività di formazione e aggiornamento rivolta agli Associati
6. Accettazione delle domande di ammissione all'Associazione
7. Liquidazione delle fatture
8. Varie ed eventuali.

Alle ore 14.30 presso la Sede Nazionale a Castellanza, Palazzo Cesil, Via Luigi Pomini 13, è convocato il Comitato Tecnico Scientifico ASITOR , congiuntamente con i valutatori per:

1) Insediamento Comitato Tecnico Scientifico
2) Nuove procedure di valutazione