ASITOR è una associazione professionale inserita nell'elenco del MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) e rilascia "Attestazione di Qualità e di Qualificazione Professionale dei Servizi" prestati dai propri associati ai sensi della legge 4/2013.

ASITOR è Associata al COLAP - Coordinamento Libere Associazioni Professionali.

Carissimi Associati ASITOR,

Vi presentiamo i servizi oggetto del protocollo di intesa stipulato da CoLAP e CAF CISL il 17 gennaio 2018 , che hanno l’obiettivo di fornire ai professionisti aderenti alle Associazioni CoLAP, una serie di servizi di assistenza fiscale a tariffe agevolate.

I servizi offerti:

• UNICO
  • CONTENZIOSO
  • TASI - IMU
  • DICHIARAZIONE VARIAZIONE PROPRIETA' IMMOBILIARI
    REGISTRAZIONE CONTRATTI D'AFFITTO
  • ISEE - BONUS SOCIALI
  • RED
  • MODELLI INPS: ICRIC ICLAV ACCAS/PS
  • ASSISTENZA FAMILIARE - COLF E BADANTI
  • DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE
  • SAF - SERVIZI AMMINISTRATIVI E FISCALI
  • DATACERTA

Il Caf Cisl mette a disposizione dei professionisti aderenti alle Associazioni CoLAP :
Numero verde gratuito 800.800.730 - Sito internet www.cafcisl.it
Collegandosi al sito internet cafcisl cliccando alla voce sedi, potrete trovare la sede più vicina; indirizzi e recapiti telefonici degli uffici Caf Cisl e i giorni e orari di apertura di ogni singola sede.

Per poter accedere ai servizi dedicati è necessario che i soci aderenti alle associazioni iscritte al CoLAP, tra cui ASITOR, esibiscano presso la sede CafCisl di riferimento tessera di iscrizione (o attestazione d'iscrizione) all'associazione di appartenenza e copia del flyer allegato.

Gli associati ASITOR potranno chiedere attestazione di iscrizione a segreteria@asitor.it