ASITOR è una associazione professionale inserita nell'elenco del MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) e rilascia "Attestazione di Qualità e di Qualificazione Professionale dei Servizi" prestati dai propri associati ai sensi della legge 4/2013.

ASITOR è Associata al COLAP - Coordinamento Libere Associazioni Professionali.

Indicazioni per il rinnovo dell'iscrizione all'Associazione

- Il consiglio direttivo ha stabilito la quota associativa per l'anno 2018 a 60,00 euro.

Disposizioni per il rinnovo e per le nuove adesioni ad ASITOR:

- Per il rinnovo dell'iscrizione ad ASITOR si invitano tutti gli associati a provvedere al versamento della quota annuale attraverso bonifico bancario a:

ASITOR Associazione Italiana Orientatori
UBI Banca - Filiale Legnano – 20025 Legnano (MI), Corso Magenta n. 127 - Tel. 0331 595654
IBAN IT 13 P 03111 20200 000000000292
Causale: Rinnovo Quota associativa ASITOR di ... (indicare il nome e cognome dell'Associato, importo versato e anno di riferimento).

Inviare via mail copia della ricevuta del bonifico a segreteria@asitor.it .
Si ricorda che il rinnovo all'associazione deve essere effettuato entro il 31/03/2018.

- Per i soci sostenitori (persone fisiche) che vogliono ottenere l'attestato di qualità e qualificazione professionale dei servizi per uno dei profili professionali previsti da ASITOR e passare quindi a Socio Orientatore, devono versare la quota annuale prevista per il 2018 e seguire le indicazione previste nel menù "Attestato Qualità"

- Per coloro che hanno intenzione di associarsi o riassociarsi ad ASITOR possono seguire le indicazioni indicate in questo link http://www.asitor.it/associazione/come-associarsi

- A breve verranno indicate le date per il 2018 con le rispettive sedi, per sostenere la prova di assessment e ottenere l'attestato di qualità e qualificazione professionale dei servizi.