Rilascio "Attestato di Qualità Professionale dei Servizi" (L. 4/2013) Per "Operatore d'Orientametno" (1° livello).

In riferimento al comunicato 1/2017 si informa che tutti gli associati che risultano già iscritti al 2016, in regola con le quote associative 2016 e 2017, possono fare richiesta per ottenere il rilascio dell'"Attestato di Qualità Professionale dei Servizi" (L. 4/2013) Per "Operatore d'Orientametno" 1° Livello); in deroga al regolamento, questa domanda non necessita di prova di assessment e della relativa quota prevista. (leggi tutto per seguire la procedura corretta)

La richiesta va effettuata attraverso "domanda on line" http://www.asitor.it/orientatore-asitor/domanda entro le ore 24,00 del 31/12/2017.

Nella domanda va specificato nel campo: "DOMANDA di essere associato/a ad Asitor con la qualifica di", il "Livello 1 Operatore d'Orientamento".

Va allegato nel campo: "Allego il mio Curriculum Vitae" un file unico in PDF contenente: breve presentazione professionale introduttiva (max 800 caratteri), versione aggiornata del CV con i dati anagrafici che si vogliono visualizzare nella scheda "Soci Qualificati" http://www.asitor.it/associati/soci-qualificati.

Per coloro che ancora non hanno regolarizzato le quote 2016 e 2017 potranno farlo, entro la data di presentazione della domanda on line per l'ottenimento dell'attestato di qualità professionale dei servizi, versando la quota residua (120,00 euro -quote 2016-17- oppure 60,00 euro - la sola quota del 2017 o quella arretrata del 2016-) tramite bonifico bancario utilizzando i seguenti dati bancari: ASITOR Associazione Italiana Orientatori UBI Banca - Filiale Legnano – 20025 Legnano (MI), Corso Magenta n. 127 - Tel. 0331 595654 IBAN IT 13 P 03111 20200 000000000292 Causale: Domanda Attestato di qualità professionale dei servizi 1° livello per Operatore d'Orientamento e indicare il nome e cognome dell'Associato richiedente + il periodo di versamento.

Gli associati in regola con le quote associative che non richiederanno alcun attestato nel 2017, verranno considerati "Soci Sostenitori" ma potranno in un qualsiasi momento richiedere la prova di Assessment per il livello voluto e rientrare, a prova sostenuta e superata, tra i "Soci Ordinari" o "Qualificati".

Per ulteriori informazioni info@asitor.it